Skip links

Power Classic

LOGO BIANCO def

Carrozzine elettroniche Power Classic.
Mobilità e qualità di vita sono tutt‘uno. I limiti del corpo non devono limitare la personalità.
Le nostre carrozzine elettroniche sono alta tecnologia per una vita attiva, a casa e fuori.
Massimo controllo in ogni situazione.

Le domande più frequenti​

power classic

Sì, è consigliabile ricaricare le batterie ogni notte, indipendentemente da quanto si sia utilizzato la carroozzina durante il giorno. E' molto importante fare una ricarica completa soprattutto prime del primo uso della carrozzina. Se le batterie non vengono ricaricate con regolarità, la loro capacità di mantenere la carica si ridurrà.

Il nostro OS Vi aiuterà a ottenere le personalizzazioni di cui avete bisogno e che non trovate sulla scheda d'ordine. Il nostro team farà tutto il possibile per fornirvi la soluzione più sicura e affidabile.

Sul manuale d'uso potete trovare le istruzioni per regolare il profilo di guida. Comunque, ogni riprogrammazione dell'unità di controllo deve essere effettuata da un tecnico autorizzato Sunrise Medical. Una programmazione non appropriata potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza durante la guida.

L'indicatore di carica integrato nel caricabatteria dovrebbe avvisarvi quando la carica è completa. Comunque è sempre meglio consultare il manuale d'uso per conoscere le istruzioni esatte del vostro modello di carrozzina.

La durata della batteria dipende da molti fattori come il peso dell'utente, la temperatura, l'utilizzo di opzioni elettroniche, il terreno e lo stato di carica della batteria. La vita prevista della batteria, eventualmente indicata nel manuale d'uso e su altri documenti, rappresenta un'indicazione di massima (in base agli standard ISO 7176), ma sarà influenzata da come la carrozzina elettronica viene utilizzata.

No, l'elettricità statica è un fenomeno naturale e non è causato dalle batterie della carrozzina.

Raccomandiamo di far controllare una carrozzina elettronica almeno una volta all'anno da un tecnico autorizzato. Per la sicurezza dell'utente e di chi lo assiste, alcune parti della carrozzina dovrebbero essere controllate regolarmente. Per maggiori informazioni, consultare il manuale d'uso.

Ogni combinazione delle luci della batteria ha un significato diverso. Ad esempio, un certo numero di luci significa che si sta cercando di accendere la carrozzina, mentre il caricabatteria è ancora collegato. O che il motore è rimasto sganciato dalle ruote motrici dopo che la carrozzina è stata mossa a mano. Nel manuale d'uso si trova l'elenco delle varie combinazioni e il loro significato.

La posizione dell'etichetta con il numero di serie dipende dal modello della carrozzina. Alcuni esempi:

  • Sotto il comando
  • Sul telaio
  • Sul motore

    Anche sul manuale d'uso consegnato con la carrozzina viene applicata l'etichetta con il numero di serie.

Ogni motore di una carrozzina elettronica è dotato di una leva che libera le ruote dal controllo del motore, queste leve sono facilmente identificabili dal colore rosso. E' sufficiente spegnere la carrozzina e girare le leve, i freni non entreranno più in funzione, le ruote saranno libere di girare e voi potrete spingere manualmente la carrozzina. Incontrerete un po' di resistenza nella spinta, ma questa è una caratteristica voluta per evitare che la carrozzina non vada troppo veloce e vi scappi di mano.

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES
Segui gli ultimi aggiornamenti

let’s do it together

Iscriviti alla newsletter mensile

Filo diretto con
Orthopedic Service

Orthopedic Service è sempre a disposizione per i suoi clienti business! Contattaci per qualunque necessità, anche senza impegno. Saremo lieti di esserti utile e di guidarti nella scelta fra l’ampia gamma dei nostri prodotti.

Telefono

Il nostro indirizzo

via Pietro bianchi 29/a
74122 Taranto

SCRIVICI DUE RIGHE

Raccontaci la tua esperienza

Aiuta anche gli altri a conoscere alcune soluzioni che hanno migliorato la tua vita.

 

Sentiti libero/a di allegare altri dettagli. Allega una foto o un video di te che fai qualcosa di divertente o avventuroso con il tuo prodotto Orthopedic e compila il modulo della liberatoria.

Attenzione

Prima d'inviare la tua richiesta, ricordati di allegare la liberatoria firmata, disponibile cliccando qui, e di allegare le immagini/video che vorrai condividere con noi.




Logo OS

Via Pietro Bianchi 29/a - 74122 Taranto

Telefono: +39 099 776 2635

Assistenza

RICEVI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO A DISTANZA

Per segnalare eventuali malfunzionamenti, richiedi  assistenza tecnica post vendita oppure supporto tecnico specialistico a distanza da OS.
Ti invitiamo a compilare il seguente form:


Logo OS

Via Pietro Bianchi 29/a - 74122 Taranto

Telefono: +39 099 776 2635

Explore
Drag
w