Skip links

Scooter

Mobilità e qualità di vita sono tutt‘uno. I limiti del corpo non devono limitare la personalità. Le nostre carrozzine elettroniche sono alta tecnologia per una vita attiva, a casa e fuori. Massimo controllo in ogni situazione.

LOGO BIANCO def

Le domande più frequenti​

SCOOTER

No. Non provare a ricaricare la batteria dello scooter collegandola all'auto. La batteria dell'auto è 12v mentre quella dello scooter è 24v.

No. Sebbene possa sembrare la stessa cosa, la batteria dell'auto e la batteria utilizzata su questo tipo di ausili sono disegnate e costruite in modo completamente diverso. Se si utilizzeranno batterie per auto, queste non funzioneranno.

Ciò può succedere se il clima è molto freddo e umido. Tutte le batterie hanno prestazioni meno efficienti in condizioni climatiche di questo tipo, ecco perché è molto importante tenere sempre le batterie completamente cariche.

Dipende dalla tariffa applicata dal gestore dell'energia elettrica. Il costo unitario è indicato sulla bolletta.

Caricare lo scooter ogni giorno sia che lo si utilizzi o no. Si possono lasciare in carica le batterie per almeno 8-10 ore in caso di utilizzo normale e 10-15 ore per un utilizzo intenso. Fare riferimento al manuale d'uso dello scooter per le informazioni sulla carica delle batterie.

Caricare lo scooter ogni giorno sia che lo si utilizzi o no. Si possono lasciare in carica le batterie per almeno 8-10 ore in caso di utilizzo normale e 10-15 ore per un utilizzo intenso. Fare riferimento al manuale d'uso dello scooter per le informazioni sulla carica delle batterie.

Ci sono pochi accorgimenti che si devono prendere quando non si utilizza uno scooter per lunghi periodi. Caricare completamente le batterie per 24 ore o più. Dopodichè rimuovere il pacco batterie e riporre scooter e batterie a temperatura ambiente, comunque superiore a 0°C. Controllare lo scooter almeno una volta al mese per riconnettere il pacco batterie e caricarle per 24 ore o più. Se si dispone di un caricabatterie esterno è più facile rimuovere le batterie dallo scooter e riporle in un luogo asciutto e ben ventilato dove possono essere ricaricate ogni mese.

Fortunatamente Orthopedic Service offre questo servizio presso alcuni rivenditori. Contattaci e ti aiuteremo a trovare il rivenditore più vicino.

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES
Segui gli ultimi aggiornamenti

let’s do it together

Iscriviti alla newsletter mensile

Filo diretto con
Orthopedic Service

Orthopedic Service è sempre a disposizione per i suoi clienti business! Contattaci per qualunque necessità, anche senza impegno. Saremo lieti di esserti utile e di guidarti nella scelta fra l’ampia gamma dei nostri prodotti.

Telefono

Il nostro indirizzo

via Pietro bianchi 29/a
74122 Taranto

SCRIVICI DUE RIGHE

Raccontaci la tua esperienza

Aiuta anche gli altri a conoscere alcune soluzioni che hanno migliorato la tua vita.

 

Sentiti libero/a di allegare altri dettagli. Allega una foto o un video di te che fai qualcosa di divertente o avventuroso con il tuo prodotto Orthopedic e compila il modulo della liberatoria.

Attenzione

Prima d'inviare la tua richiesta, ricordati di allegare la liberatoria firmata, disponibile cliccando qui, e di allegare le immagini/video che vorrai condividere con noi.




Logo OS

Via Pietro Bianchi 29/a - 74122 Taranto

Telefono: +39 099 776 2635

Assistenza

RICEVI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO A DISTANZA

Per segnalare eventuali malfunzionamenti, richiedi  assistenza tecnica post vendita oppure supporto tecnico specialistico a distanza da OS.
Ti invitiamo a compilare il seguente form:


Logo OS

Via Pietro Bianchi 29/a - 74122 Taranto

Telefono: +39 099 776 2635

Explore
Drag
w